lunedì 7 luglio 2008

Musica - Summer on a solitary swimming pool (whit Rosalina...) - Fabio Concato







Rosalina, Rosalina
tutto il giorno in bicicletta
fino a sera, sera
chissa' i polpacci, poveretta
fino a sera, sera
chissa' che piedi gonfi avrai.
Rosalina, Rosalina
a me piaci grassottina
ma quando e' sera, sera
ti sento masticare
quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignet.
Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che
ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
Rosalina, Rosalina
tutto il giorno in bicicletta
fino a sera, sera
chissa' i polpacci, poveretta
fino a sera, sera
chissa' che piedi gonfi avrai.
Mia madre dice che
col tempo dimagrirai
ma non importa amore
non cambiare mai hai fatto caso,
che le magre sono tristi
invece tu
hai sempre voglia di cantare.
Rosalina, Rosalina
la mia bella farfallina
che pedala e canta
canta finche' muore il sole
e quando e' sera,
sera ti sento masticare
e quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignet.
Ole'
Rosalina
Fabio Concato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai notato le trasparenze di Rosalina? :-)

oggi il bagno me lo sto facendo di sudore...e il blu è solo quello della mia fifa da lunedì...

dovrebbero riconoscere universalmente il danno esistenziale da rientro.
in attesa che le Sezioni Unite si pronuncino in merito, ti invio
Cordialità

zelda

arzach ha detto...

E' ovvio che le ho notate.. ;-))))

arzach ha detto...

Ma pure due con sto caldo... :-) e perchè non anche un gelatino? Mi sto squagliando