domenica 19 aprile 2009

Lo vuoi un caffè? #048 - (no) SEX, (too much) DRUGS AND ROCK AND ROLL


Foto tratta dal sito http://www.thesmockinggun.com/

Mi sono sempre chiesto da quando faccio questo mestiere come mai la gente spenda tanti soldi per drogarsi.
A me sono sufficienti due ore di attesa per sottoporre la mia causa al giudice per avere un trip che mi dura l’intera giornata.
Magari è la mancanza di ossigeno dovuta al sovraffollamento dell’aula ...
Però ragazzi, che viaggi ….

La collega B. mi guarda e ride
Sono un po sovrappensiero ed annoiato dall'attesa infinita
Quando me ne accorgo sobbalzo e le faccio un cenno con la testa.
Inizialmente penso che non ce l’abbia con me. Invece mi indica ancora e ride.
Mi accorgo solo allora che senza rendermene conto sto picchettando con la mia penna sul braccio come se mi stessi facendo una pera.

L’aula è buia. Non funziona l’impianto elettrico.
Non si vede niente, siamo ciechi.
Il cancelliere prova a sbloccare, senza riuscirci, la situazione.
Bestemmia sottovoce dimostrando di avere un articolata e ricca capacità di linguaggio nonché una padronanza assoluta di diverse lingue.
Alla fine non resta altra soluzione.
Tutti gli avvocati presenti si caricano un pacco di fascicoli ciascuno e li trasportano nell’aula adiacente dove, invece, la luce splende e l’udienza può, finalmente, avere inizio.

Lo vuoi un caffè?” – chiede quello
Mi stai facendo diventare nervoso con tutti questi caffè” – replica l’altro.

Music for this post : The Housemartins - Caravan of Love http://video.giovani.it/the-housemartins-caravan-of-love-live.html

Nessun commento: