lunedì 22 giugno 2009

Lo vuoi un caffè? #073 - Aspettando...Sudo

Foto tratta dalla rete


Avvocato la vedo distrutto... dovrebbe farsi una flebo … magari di Red Bull” – mi sfotte la sig.ra I. la cancelliera spingendo per il corridoio deserto il carrello con i faldoni delle cause.
Anche due lattine di red bull signora … Qui pare che la cosa sia ancora lunga ...” – le rispondo con voce flebile, sudato e piuttosto depresso. “Sono le due del pomeriggio, son qui dalle nove e ancora non è arrivato mio turno”
E’ ancora in udienza? Con quale giudice?” – mi chiede stupita e guardando il suo orologio.
Aaah capisco ... La mia solidarietà” - mi fa allontanandosi dopo aver sentito il nome.
Il dott. T. è noto in tutto il Tribunale per la lentezza delle sue udienze

"Lo vuoi un caffè? " - chiede quello
"Sotto forma di fredda, gelida granita.." - risponde l'altro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella foto..ma chi è l'autore? Ciao

Daniele Passerini ha detto...

Ehi Fra, ma a che punto sei dell'opera... a occhio e croce direi buono. Quando mi fai avere tutto l'incartamento? Sai, io ci tengo a scriverti quello che ci siam detti, ma che ne dici se ci facciamo scrivere su qualcosa anche dal Di Pietro nazionale? Dico sul serio, ti andrebbe o dici "ma che c'azzecca"? ;o)

arzach ha detto...

@ anonimo : non so di chi sia qusta foto e mi dispiace. anzi aiutatemi ..qualche volta in rete siu troivano foto molto belle senza che ne sia indicato l'autore e d è un delitto secondo m. cmq mi piace pensare che sia una foto di Avendon prima maniera ..;.)

arzach ha detto...

@ daniele: l'opera come vedi prosegue .Di fatto si tratta di un opera potenzialemnte infinita...potrei andare come spero avanti per anni...(non è una minaccia cmq giuro!). Tu manda specifiche su mil del blog acabh_online@libero.it . Di Pietro...bella domanda ..io ho sempre fatto il tifo per Spazzali, grande avvocato e un gran signore, ai tempi di Mani Pulite..comq se ne può parlare...fatti sentire Ciao