lunedì 18 gennaio 2010

Lo vuoi un caffè? # 123 - Senza fine....

"(...) le udienze della dott.ssa ---- a partire dalla data odierna sono rinviate a data da destinarsi"
Sempre in tema di "processo breve" l'avviso pubblicato fa sorgere spontanea la domanda sorge : "e mò ai clienti che gli diciamo?"
Magari dicendo la sacrosanta verità che la dott.ssa X ha i suoi - peraltro assolutamente indiscutibili!!! - problemi e che poichè sono finiti i giudici non possiamo fare le udienze e dobbiamo sperare che tutto si risolva la più presto?
Spero solo che qualcuno non venga a picchiarci in studio.

"Lo vuoi un caffè? " - chiede quello
"Senti non avresti una scusa plausibile da passarmi per un cliente invece del caffè?" -risponde quello.

music this post: Gino Paoli - Senza fine -http://www.youtube.com/watch?v=NuLcVUR5pYY

1 commento:

Vision ha detto...

sponsorizzando il mio secondo blog...
...voglio semplicemente dirvi di diffondere la notizia, poiché è nato sulla rete un nuovo spazio indipendente che cercherò di rendere interessante il più possibile...

questa la presentazione:

"Turn Out The Lights" è un verso di "When The Music's Over" (1967), scritta da Jim Morrison, voce e anima dei Doors [in una live performance nell'immagine di sopra], a cui è appunto tributato questo modesto spazio sul web.

Nel seguente blog, io, Vision, posterò solo videoclips musicali, a casaccio, senza un ordine ben preciso, intenzioni filosofico-esponenziali o capacità di revisioni misteriose...
...quindi, in sostanza, quando non avrò un cazzo da fare, dipingerò i pezzi migliori del mosaico multiforme in cui si impregna uno dei connubi più affascinanti dell'arte moderna: quello tra musica e fotografia.

...naturalmente invito tutti i lettori/spettatori a seguire il blog, con commenti sensazionali ed emozionali...