giovedì 9 settembre 2010

Lo vuoi un caffè? #192 - Splatter Nation

Untitled Striped Sheet Seriees Chine 2007, #10107
photo by Chinese Johnny
su www.flickr.com

Avvocato le volevo dire che ho avuto i certificati delle ultime visite che ho fatto. Li vuole?” – chiede la cliente al telefono
Signora ma perché ha fatto queste visite? La sua situazione si è aggravata?” – mi informo con la dovuta delicatezza che richiede la situazione della mia cliente.
Nooo avvocato … La situazione non si è aggravata sempre la stessa è…“ – mi risponde leggermente indignata lei –“E’ solo per questo fatto che ho preso a graffiarmi la faccia con le unghie …” – mi precisa.

Lo vuoi un caffè?” – chiede all’improvviso quello
AAAAARRRGH!!!! ” – si spaventa l’altro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Unico l'avvocato ma altrettando unici i tuoi clienti!!!!!
Isa

arzach ha detto...

@pippi. pensa che culo che ho ! ( scusa il linguaggio!)
@ isa: ,,siatemi vicini

annathenice ha detto...

quasi quasi mi viene da farti pat pat sulla spalla...
Ma questa cliente è tua?
Anna

arzach ha detto...

@ anna the nice: trattasi di fedele trascrizione di un brano di conversazione telefonica reale intercorsa con una mia cliente. Accetto volentieri il pat pat sulla spalla