giovedì 24 novembre 2011

Lo vuoi un caffè? # 277 - No fear please


La collega mi ha chiamato iri sera in studio e mi ha chiesto di sostituirla in udienza oggi perchè impegnata altrove ed impossibilitata a presenziarvi
Stamattina mi chiamato che non ero ancora arrivato in aula per sapere come fosse andata.
Sarà mica un pò apprensiva?


"Lo vuoi un caffè?" - chiede quello
"Dipende ..."- risponde sospettoso l'altro

2 commenti:

Emanuela ha detto...

... e invece la curatrice fallimentare desaparecida ha dato segni di vita? ... e perche' chi ci corre dietro quasi mai e' la persona giusta? - alla seconda domanda puoi anche non rispondere : )

arzach ha detto...

@ emanuela: 1) la curatrice fallimentare alla fine son riuscito a contattarla dopo aver chiamato il suo ordine e aver fatto chiesto il loro intervento. Lei quando ho avuto finalmente il piacere di contattarla mi ha risposto con sufficienza degna di nota : "ma ho gia fatto tutto".
Il che è vero ma ha fattpo tutto solo dopo sei mesi e senza ripondere ad uno dei miei fax e sopratitto si è dimenticata che dovava completare parte della documentazione che mi era necessaria . Adesso attendo paziente che domani si faccia sentiare se non lo fa mi faccio sentire io ..URLANDO !!!!
2) che accade? a cosa ti riferisci? fa sapere:-O cmq la mia risposta e che a volte la sfiga ci perseguita e ci impedisce di sincronizzarci con quello che vogliamo.:-)