lunedì 14 maggio 2012

Lo vuoi un caffè? # 301 - Forever Young


Save our souls
foto di Arzach
scattata con Iphone

Io sarò per sempre giovane...
Io non invecchierò mai...
Io sarò sempre il praticante di me stesso...
Altrimenti non si spiega come mai il cancelliere X della Corte d'Appello di Y ogni santa volta che mi reco nel suo ufficio per un qualche cavolo di adempimento - e sono anni, tanti anni oramai - mi chiede sempre "Ma lei ha la delega dell'avvocato?"
La cosa da un lato mi fa pensare che il tipo sia un cecatone di prima, magari anche un pò rincoglionito,  dall'altro se mi fa anche piacere sta cosa anche se mi spinge a pensare che, forse, un mio generale cambio di look sarebbe opportuno.
Comunque sappiate che l'altro giorno pur di non discutere sta storia della delega - che mi ha chiesto per l'ennesima volta - mi sono preso lo sfizio di parlare un sacco male del mio dominus

"Lo vuoi un caffe?"- chiede quello
"Ma sei maggiorenne?" - si informa l'altro

2 commenti:

Pippi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
arzach ha detto...

Fedelissima addirittura!!!! Lei mi lusinga ... :) se poi commentasse anche più spesso ...:-P