lunedì 23 luglio 2012

Lo vuoi un caffè? # 314 - Nipot ONE

Il pacchetto è arrivato mattiniero anche se un pò in ritardo sulla data prevista.
All'arrivo pesava 4 chili e 460 grammi ed era lungo 53 centimetri.
Adesso riverito come un sultano, mangia come uno squalo, dorme beato come un ghiro, tasta impunemente le tette della mia signora e solo quando lo prendo in braccio apre uno dei suoi occhi e invece di sorridermi come fa con tutti mi lancia sguardi perplessi quasi a dire "E tu? Chi c.. o sei?"
Per via della mia barba e dei miei capelli lunghi mi avrà preso per un peluche.
Ma va bene cosi...
E' il mio primo nipote...
E gli perdono tutto...
Compreso il fatto di avermi fatto svegliare dal nonno e dalla zia alle sette del lunedi mattina nell'unico giorno del mese  nel quale non avevo udienza e dell'unico giorno nel quale ero riuscito a dormire nonostante il gran caldo nonchè di avermi costretto a spostare appuntamenti e trovare sostituiti in udienza per l'intera settiaman per andarlo a salutare dall'altro capo dell'Italia.

"Lo vuoi un caffè?" - chiede quello
"Massi dai oggi facciamo un eccezione " - risponde felice l'altro

2 commenti:

gaz ha detto...

Benvenuto piccolo uomo (-;
Congratulazioni zio!

arzach ha detto...

@ gaz : prim0 ì sempre un pacere leggerti qui neo mio blog e secondo proprio piccolo il pupo non è :-)
@ ciboulette : se hai una ricettina lo prepariamo al forno il pupo :-))) ps azzardatevi grrrrrrr!!!