martedì 27 febbraio 2018

Lo vuoi un caffè? #426 - Un arringa è per sempre.





Il telefono squilla, è L. il mio collega penalista.
Siamo impegnati in una causa penale da affrontare domani: “Tutto bene?” chiedo.
“Diciamo di sì - risponde lui - se non fosse per i clienti che ti chiamano nei momenti più impensabili e con le scuse più assurde e le segretarie che te li passano anche se hai detto loro di dire che non ci sei.”
“Che cosa è successo ?” chiedo ancora.
“Mi ha chiamato un cliente e mi ha chiesto notizie della sua causa. Gli ho risposto che ero impegnato a preparare l’arringa per domani. Che mi risponde quello? Va bene avvocato la richiamo in un altro momento perché se sta cucinando non voglio disturbarla”.

“Lo vuoi un caffè?” chiede quello.
“Non so se sul pesce ci sta” risponde l’altro.


3 commenti:

Pippi ha detto...

😂😂😂
Un bacino
Pippi

annathenice ha detto...

ma quanto mi fai ridere?!?!?!?!?!?
mannaggia a te
Anna

Isa ha detto...

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂