domenica 28 dicembre 2008

Musica - Nobraino - Ragioniere Nucleare


Nobraino
a AlterNatale - Bari
26.12.2008
foto with a Nokian95
Con le pieghe del cuscino sulla faccia.
La camicia che già puzza di sudore.
Con le uova al tegamino sulla giacca.
Mi presenterò sul posto di lavoro.
Stamattina voglio trovare da dire
Con la mia cara collega di lavoro
Quella strega pettinata da impiegata
Che da troppo tempo non riceve amore
Domattina voglio farmi licenziare…
Di proposito ci metto qualche errore

Nel mio solito rapporto semestrale
Farò fare una figura al direttore
Che di fatto mi dirige così male
E la macchina la metto trasversale
Sui parcheggi di quegli amministratori
Che dirottano su conti tropicale
Le mie ore di fatica e il mio sudore
Domattina voglio farmi licenziare…
Sono stufo di sto cazzo di lavoro
Che non valorizza certo il potenziale
Di uno che poteva fare il calciatore
Il cantante o il ragioniere nucleare
Domattina voglio farmi licenziare…

Ragioniere Nucleare
Nonbraino
Live al Vidia Club
2007

Nessun commento: