lunedì 15 giugno 2009

Lo vuoi un caffè? #070 - In God (and Devil) country


Elixir of Life
photo by Vincente Concha
In questo periodo preferirei non dover andare in udienza, non dover andare in Tribunale, ogni giorno o quasi della settimana...
Per recarmi in Tribunale infatti, percorro la statale che costeggia il mare, la cosiddetta litoranea.
Normalmente è la strada più comoda e veloce, ma in questo periodo è un supplizio perchè Dio e il Diavolo in questa manciata di chilometri si divertono a contendersi la mia anima.
Da un lato c’è il Padreterno che mi punisce per i miei peccati infliggendomi il tormento delle fiamme del sole estivo e l’uso formale della giacca in udienza…
Dall’altro c’è il Diavolo che mi tenta, bastardo, promettendomi il sollievo della freschezza delle acque marine e la visione dei bikini delle bagnanti …
Ma se proprio devono perché non se la giocano ai dadi?

Lo vuoi un caffè?" – chiede quello
No un caffè no...magari prendo una coca light” - risponde l’altro

Music for this post : U2 - In God Country - http://www.youtube.com/watch?v=JkbaRJuZ3A8; Donaeo - Devil in a Blue Dress - http://www.youtube.com/watch?v=UnHcvtYgPVk, Rolling Stones - Sympaty for the Devil - http://www.youtube.com/watch?v=JpNoniDH6IY; Boys Of Alabama - Oh Lord Stand be me!

5 commenti:

gaz ha detto...

E intanto che loro stanno a giocà a dadi, te che fai?
Un tuffo? :-)

ciao Arzach

arzach ha detto...

@ gaz:seeee..magari ..guido, sudo e vado al lavoro..anche perchè se facessi un tuffo sceglierei da quale parte stare no?

gaz ha detto...

Ahh, mi sembrava sottointeso da che parte è meglio stare eh eh eh

Ciao caro

arzach ha detto...

@gaz: mi avvalgo della mia facoltà di non rispondere :-)

arzach ha detto...

@ pippi : eservcito una mia facoltà vostro onore