mercoledì 1 dicembre 2010

Lo vuoi un caffè? # 209 - Mi firmo per tutti

Questioni
foto di Emanumela
on www.flickr.com

Immaginando

Ho contattato il cliente per informarlo che l’atto è pronto e che può passare dallo studio per provvedere alla sua sottoscrizione cosi che io possa poi depositarlo in cancelleria.
Mi risponde con un messaggio informandomi che ha da fare e che, comunque, la firma posso metterla io al suo posto che “tanto è facile da fare".

"Lo vuoi un caffè?” – chiede quello.
"Sottoscrivo” – accetta burocratico l’altro.

3 commenti:

Immaginando ha detto...

Saperlo tanti anni fa' quando andavo a scuola ,la firma della giustifica per le assenze potevi mettermela tu !!!!!

arzach ha detto...

gentili lettori di questo blog alcune volte ho l'impressione leggendo i vostri commenti che siate davvero delle serpi ..ma , giuro è solo una impressione :-)

betapetr ha detto...

A ME QUESTA STORIA RICORDA UN MIO EX DATORE DI LAVORO...NON SOLO MI MOLLAVA UN SACCO DI RESPONSABILITA' ....VOLEVA PURE CHE METTESSI LA SUA FIRMA SUGLI ASSEGNI!!!!! ALLA FINE MI HA DATO PIENA DELEGA IN BANCA!!! HI HI H I
COMUNQUE ....DITE PURE CHE SONO TROPPO FISCALE O RIGIDA, MA MI SONO SEMPRE RIFIUTATA!!!! CATEGORICAMENTE IO NON FIRMO PER ALTRI.....E MEGLIO COSI.... HI H IH I....MI MANCAVANO SOLO BARBA E CRAVATTA PER SOSTITUIRE IL MIO CAPO SCANZA I COSIDETTI (OPS, SI PUO DIRE?)...CI SONO COSE IN CUI NON SI PUò DELEGARE NESSUNO....E ORA CHE CI PENSO COSI COME A LAVORO, IL TIZIO IN QUESTIONE ERA NELLA VITA....DELEGAVA I SUOI AFFARI PERSONALI AGLI ALTRI....ADDIRITTURA VOLEVA CHE GLI ALTRI FACESSERO LA VOCE GROSSA CON SUA MOGLIE (ORA EX MOGLIE)...PENSA TU CHE CONIGLIO!!!!! ....MI SA CHE IL TUO CLIENTE è UNO DI QUESTI!!!!!!! ;-)