venerdì 27 settembre 2019

Lo vuoi un caffè? #457 - Social Mente



"Ti vedo preoccupato"  - chiedo al mio insolitamente torvo collega  "Cosa succede?"
"Domani ho udienza davanti al giudice di X" mi risponde lui con la faccia preoccupata delle grandi occasioni.
Strano il mio collega non è il tipo da spaventarsi per così poco. 
L'ho visto gestire udienze infuocate al limite della rissa mantenendo una invidiabile calma olimpica
"Si tratta di un'udienza particolare?"- chiedo incuriosito ed anche un po' preoccupato.
"No, no… Niente di tutto questo è solo che domani la mia controparte è rappresentata dalla collega K" mi risponde lui come se questa informazione potesse chiarire tutti i miei dubbi.
"E qual è il problema? Non ti mangerà mica? È una bella ragazza.Ti piace sin dai tempi dell'Università
Lui ci riflette su un attimo e poi mi risponde: "La collega la mangerei molto volentieri. E tra i i miei contatti di Facebook. Ha pubblicato le foto delle vacanze al mare. In costume da bagno e la cosa mi rende  molto difficile parlare seriamente con lei senza pensare ad altro"E gira verso di me lo schermo del portatile per farmi guardare.
In effetti…
La collega merita e molto.
Fisico statuario, micro bikini giallo, gambe lunghissime, tette esplosive e il viso con l'espressione beata di chi si sta godendo il momento alla grande.
Rimango un po' deluso  dal fatto che  queste fortune capitano sempre gli altri, i miei contatti sui social al massimo pubblicano i selfie con il capitone scattati in spiaggia quest'estate.

."Lo vuoi un caffè?"- chiede quello
"Purché non sia tratto da qualche social"-risponde l'altro

1 commento:

annathenice ha detto...

vuoi mettere il capitone????
il resto passa, ma quello è sempre buono.
Anna