mercoledì 27 marzo 2019

Lo vuoi un caffè ?#442 - Vie di fatto



Ti trovo davvero in forma smagliante avvocato C”- saluto baciandola sulla guancia la mia collega che non vedo da parecchio tempo
Seee… In forma smagliante …. Io invece mi sento tutti i miei anta altro che “ – mi risponde lei ravvivandosi il capello ordinatamente spettinato ondeggiando  sul consueto tacco dodici
Davvero lo dico da maschietto e con tutto il rispetto se non fossi impegnato un pensierino serio serio su di te lo farei” – le confermo manifestando apertamente la mia sincera  ammirazione maschile
Dici ?” – mi fa lei dubbiosa.
Queste donne non le fai un complimento e si arrabbiano, lo fai e dubitano......
Oh ragazza, alla fine, se non credi a quello che ti ho detto per convincerti non mi restano che le vie di fatto e non mi sembra il caso dato il luogo nel quale ci troviamo.

"Lo vuoi un caffè?" . chiede quello
"Perchè me lo chiedi?" - risponde dubbioso l'altro.

Nessun commento: