domenica 5 giugno 2022

Lo vuoi un caffè? 496 - Che lo sforzo sia con voi

 


Avevo appena cominciato ad abituarmi alle inquietanti capacità telepatiche della Sig.ra X che le consentono di far coincidere le sue moleste telefonate con la prima forchettata della mia cena serale ed alle capacità medianiche del Sig. M in grado di percepire la mia presenza e di fiondarsi alla porta dello studio ogniqualvolta mi capita di premere il tasto dell’interruttore della luce quando a questo gruppo di mutanti si è aggiunta l’insospettabile Sig.ra G.

Ieri Le ho inviato un messaggio molto formale per ricordarle l’orario dell’appuntamento.

Stamane ho trovato la sua risposta che mi ha lasciato senza parole conoscendo il suo proverbiale formalismo e la sua specchiata educazione.

Sullo schermo del mio cellulare è apparsa l’immagine del protagonista di non so quale manga giapponese che fa ok con la mano esibendo un pollicione smisurato in rapporto alle dimensioni del corpo in un tripudio di colori cangianti e musichette elettroniche assortite.

Sul mercato stanno commercializzando un nuovo allucinogeno.

Non si spiega altrimenti…

 

“Lo vuoi un caffè?” - chiede quello.

“Mi sapresti indicare che tipo di arma ha utilizzato quel bastardo in Texas?” - risponde l’altro

Nessun commento: